KEEP SMILING

Un poliziotto raggiunge finalmente la moglie, nella stanza d’albergo, la bacia ed avrebbe voglia di fare l’amore con lei.
-No, caro, non possiamo. Qui c’è il bambino.
-Ma io ho voglia di te!
-Vediamo se troviamo un angolo di spiaggia deserto.
Escono, lo trovano, cominciano a fare l’amore, ma ecco compare un poliziotto che chiede i documenti e si appresta a denunciarli.
-Lei ha ragione, quello che abbiamo commesso è un reato. Ma il fatto è che non vedevo mia moglie da tempo, non avevamo un altro posto, nell’albergo c’è il bambino… ma soprattutto, vede, io sono un collega. Il corpo di polizia farebbe cattiva figura, se lei mi denunciasse…
-Ah capisco, in questo ha ragione. Penso che per lei lascerò perdere. Ma questa cagna devo proprio denunciarla: è la terza volta, questa settimana, che la sorprendo a fare l’amore sulla spiaggia.

-Che cosa faresti se vincessimo al lotto? chiede il marito.
-Prenderei la mia metà e ti pianterei, finalmente.
-D’accordo. Eccoti i tuoi 42 euro. E ora vattene.

-Penso che mia moglie mi tradisca.
-Ma no, non credo. Che cosa te lo fa pensare?
-Ci siamo trasferiti da Amburgo a Monaco ed abbiamo sempre lo stesso postino.

Per dimostrare che l’alcool fa male, il maestro mette un verme in un bicchierino di grappa, e un altro verme in un bicchiere d’acqua. Dopo qualche secondo il verme nella grappa è morto. “Che cosa ne deducete?”, chiede il docente. E un ragazzino: “Che chi breve grappa non ha i vermi”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-03-14T08:29:49+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo