SOLUZIONE ALTERNATIVA

Italiaonline, che amministra dal punto di vista tecnico il mio blog pardonuo-vo.myblog.it, da oltre venti giorni non riesce a riparare il sito, nel quale non possono entrare i miei amici, ma non posso entrare neanch’io. Sicché, ad ammettere che qualcuno superasse la prima schermata, poi si ritroverebbe col sito com’era nei primi giorni di agosto.
Per tutti questi giorni il Servizio di Assistenza mi ha assicurato che “ci stanno lavorando”, ma evidentemente il sudore deve essere stato tale che scorrendo ha provocato un corto circuito, certo è che il mio blog rimane inaccessibile a tutti.
A questo punto mi sono ricordato che questo guaio non mi succede per la prima volta. Già nel 2012 il mio primo blog (credo giannipardo.myblog.it) si era bloccato e me l’ero cavata aprendone un altro, giannip.myblog.it, che ora ho ritrovato funzionante. Dunque chiedo a tutti di spostarsi su questo sito, nel quale, ad ogni buon conto, inserisco gli articoli che ho inviato agli amici, ma che non hanno potuto leggere i lettori della buonanima di pardonuovo.myblog.it.
Dunque giannip.myblog.it. È anche più corto.
Gianni Pardo

SOLUZIONE ALTERNATIVAultima modifica: 2017-09-04T07:13:37+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo