KEEP SMILING

Un bambino chiede alla mamma: “Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?” La donna scuote la testa. “È meglio che tu non me lo chieda, quando penso a quel party… Ti puoi considerare fortunato se non abbai”.

“L’hai poi detta la tua opinione a tua moglie?” “Certo che sì, mi credi un vigliacco? Vuoi vedere la cicatrice?”

“Prima mia suocera abitava a una sassata da casa mia”. “E perché si è trasferita?” “L’ho colpita troppo spesso”.

Durante la guerra fredda il Presidente degli Stati Uniti riceve la visita di un dirigente della Cia che gli dice:
-Signor Presidente,  i russi sono sbarcati sulla Luna ed hanno cominciato a dipingerla di rosso. E lavorano velocemente!
-Bene, e qual è il problema?
-Ma, signor Presidente, se la rendono tutta rossa, il simbolo comunista sarà sulla testa dell’intera popolazione mondiale!
-D’accordo, non te la prendere. Lasciali lavorare.
Due giorni dopo, il consigliere arriva trafelato nell’ufficio del Presidente:
-Signor Presidente, hanno quasi finito la prima metà!
-Non ti preoccupare, lasciali andare avanti.
Più tardi, la stessa settimana, lo stesso consigliere dichiara al Presidente:
-Signor Presidente, se guarda in alto, noterà che la Luna ora è completamente rossa. I russi hanno finito.
-Bene, dice il Presidente, ora che hanno finito, per fare mandate uno dei nostri shuttle e fategli scrivere di traverso, sulla Luna, ben grande, “Coca Cola”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-03-20T11:21:28+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo