KEEP SMILING

Un uomo osserva tre quadri in un museo. Su uno c’è un pane bruciacchiato; su un altro un annegato sulla riva; sul terzo una donna con un bambino sul braccio. L’uomo chiede al guardino se c’è un significato comune e quello, bisbigliando: “Tirato fuori troppo tardi…”
 “Caro, dice la moglie a letto dopo trent’anni di matrimonio, oggi è il nostro anniversario. Ti ricordi, mi hai preso la mano!” Lui le prende la mano. “E mi hai dato un bacio”. Lui la bacia. “E mi hai mordicchiato i seni”. Lui balza fuori dal letto e lei gli chiede interdetta: “Dove vai?” “In bagno, a prendere i miei denti”.
 “Caro, se fossi costretto a vivere in un’isola deserta, che donna vorresti, accanto a te, una bella o una intelligente?” “Ma no, cara, lo sai che amo solo te”.
Un giovane dice all’amico sposato: “Ho sentito che ora fai parte di una corale. Come tenore o come baritono?” “Né l’uno né l’altro: come scusa”.
Il Postino: “Mi scusi, abita un signor Uccello, in questo palazzo?” “Sì, quarto piano, secondo corridoio, interno 3. Si chiama Passero”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-05-17T13:55:46+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo