AVVISO

Cari Amici,
mi si dice che è praticamente impossibile inserire commenti, perché la dannata Captcha dichiara erroneo ciò che erroneo non è. Lo so, perché avviene anche a me, se tento di scriverela risposta a un commento. In queste condizioni prego tutti coloro che volessero inserire un commento di spedirlo a me, giannipardo@libero.it, e, da gestore, provvederò io ad inserire il commento sotto l’articolo che mi sarà stato indicato.
Ho protestato per settimane, forse mesi, ma non mi hanno mai risolto questo problema. Ed io, se cambiassi blog, perderei troppi lettori. Ne ho già persi persi molti col guasto, durato un mese o più, di pardonuovo.myblog.it. Dunque mi devo tenere questo.
Gianni Pardo

AVVISOultima modifica: 2017-10-12T10:53:56+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “AVVISO

  1. E sempre “a primo colpo”, evitando di utilizzare codici con “spazio” in mezzo. Che sia questo il “segreto”?

  2. I captcha funzionano benissimo. Forse il problema sorge quando si impiega troppo tempo per inviare il commento. In tal caso si può tentare dopo un refresh del captcha stesso.

I commenti sono chiusi.