KEEP SMILING

Dallo psichiatra. “Dottore, dottore, io mi sento un galletto. È grave?” “Certo è strano. Comunque vediamo: da quando si sente un galletto?” “Da quando ero un uovo”.
“Dottore, ogni volta che mi abbasso, così, mi va il sangue alla testa. È normale?” “Sì”. “Ma i miei piedi stanno sempre in basso, eppure non sento che ci scende il sangue”. “Già. Però è anche vero che i piedi non sono del tutto vuoti”.
Adamo ad Eva: “Ti giuro, cara, ti giuro che sei proprio la prima donna con cui faccio l’amore”. “Non è necessario giurare. Me ne sono accorta”.
“Lei mi ha chiesto un lassativo molto potente. Ha funzionato?”. “Sì, due volte”. “Due volte soltanto?” “Sì. Una volta dalle sette alle undici e la seconda di notte, dall’una alle cinque e mezza”.
Un uomo dice al suo migliore amico: “Sai? Mia moglie mi accusa di essere indiscreto”. “Non lo posso credere. Ma ne sei sicuro?” “L’ho letto nero su bianco nel suo diario”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-05-19T13:30:35+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo