ALCUNI DETTI DI WINSTON CHURCHILL


I have always felt that a politician is to be judged by the animosities he excites among his opponents.
Ho sempre pensato che un politico debba essere giudicato sulla base delle animosità che suscita fra i suoi oppositori.
He has all the virtues I dislike and none of the vices I admire.
Ha tutte le virtù che detesto e nessuno dei vizi che ammiro.
There are a terrible lot of lies going about the world, and the worst of it is that half of them are true.
C’è una grande quantità di menzogne che circola nel mondo, e il peggio è che la metà di loro sono vere.
A lie gets halfway around the world before the truth has a chance to get its pants on.
Una menzogna riesce a fare la metà del giro del mondo prima che la verità abbia il tempo di mettersi le mutande.
I like pigs. Dogs look up to us. Cats look down on us. Pigs treat us as equals.
Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall’alto in basso. I maiali ci trattano da uguali.

ALCUNI DETTI DI WINSTON CHURCHILLultima modifica: 2009-08-21T09:11:34+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo