KEEP SMILING

 

Oggi due possibilità di lettura: un paio di barzellette per chi ha poco tempo e una relazione di viaggio perché di tempo ne ha da perdere.

KEEP SMILING

Marito e moglie ai ferri corti. Lui: “Quando morirai scriverò sulla tua tomba. Qui giace mia moglie. Fredda come sempre”. E lei: “Quando morirai tu, scriverò sulla tua tomba: Qui giace mio marito. Finalmente rigido”.

Due biondine s’incontrano una dice: “Ieri ho fatto il test di gravidanza”. E l’altra: “Erano difficili, le domande?”

Un giovane incontra un amico che cammina con le stampelle: “Incidente d’auto?” “Sì”. “Terribile. E ne hai per molto?” “Il mio medico dice che potrei camminare normalmente, il mio avvocato dice di no”.

Una donna piuttosto grassa si piazza dinanzi allo specchio e dice: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” E lo specchio: “Fatti da parte, per favore, ché non riesco a vedere”.

 

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-11-23T14:14:00+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo