KEEP SMILING

Io sono sposata da più di vent’anni ed ho due amiche, una fidanzata e una che ha un’amante. Qualche sera fa parlavamo di come eccitare i nostri uomini e abbiamo deciso un esperimento. La fidanzata si è messa una maschera nera sugli occhi, ha indossato un reggiseno nero, delle scarpe con tacchi a spillo e uno slip di merletto ed ha accolto così il suo fidanzato: il risultato è che hanno fatto l’amore tutta la sera. La seconda ha messo un corpetto di cuoio nero, tacchi a spillo, una maschera nera, ed è finita che lei e il suo amante hanno fatto l’amore per tutta la notte. Io ho messo una maschera nera, scarpe con tacchi a spillo, ho indossato, nuda, un impermeabile nero, che ho spalancato dinanzi a mio marito quando ha aperto la bocca, e lui ha detto: “Allora, Batman, che c’è per cena?”
Un italiano va in una banca svizzera e dice piano all’impiegato: “Vorrei depositare trecentomila euro”. E l’impiegato: “Parli pure a voce alta. In Svizzera la povertà non è un disonore”.
Che cosa sono le calorie? Sono animaletti che di notte, senza far rumore, restringono i tuoi vestiti.

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-04-03T13:27:00+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo