KEEP SMILING – 13 X

Ugo, il coniglio, ha bevuto a morte e si addormenta nel bosco. Arrivano due lupi e litigano su chi deve mangiare il coniglio, si azzannano, si ammazzano vicendevolmente. Ugo si sveglia e dice: “Dio, che cosa sono capace di combinare, quando mi ubriaco! E dire che non ricordo nulla, di tutto questo!”
“Quando saremo sposati, dice la bella fidanzatina, avremo tre figli, due maschi è e una femmina, e uno dei due ragazzini sarà bruno”. “Come fai a saperlo così esattamente?”, chiede lui. “È semplice. Quando saremo sposati, andrò a riprenderli. Attualmente sono con i miei genitori”.
Karl va a cena da Willi e vede con meraviglia che il suo amico, sposato da trent’anni, chiama continuamente la moglie “Tesoro”, “Angelo mio”, “Amore” e quando rimangono solo si congratula. “È una cosa bella vedere, dopo tanti anni che siete sposati”. “Il fatto è – lo corregge Willi – che non ricordo più come si chiama”.
“E allora, come ci si sente da sposati?” Chiede il vecchio scapolo all’amico che ha preso moglie. “Come gli adolescenti. Ora fumo di nuovo nel bagno”.

KEEP SMILING – 13 Xultima modifica: 2010-10-13T08:19:52+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo