KEEP SMILING

L’aereo ha tutti e due i motori in avaria, è sull’Atlantico, e presto cadrà in mare. I passeggeri sono stati avvertiti. Una donna si lancia nel corridoio, comincia a spogliarsi nuda e dice: “Se proprio devo morire, voglio morire come una vera donna. C’è qualcuno, in questo momento così triste, che sia un vero uomo ed abbia la forza di farmi sentire una vera donna?” Un uomo si toglie la camicia e gliela porge dicendole: “Stiramela!”
“Mamma, mamma, appena compio dieci anni posso saltare con il Bungee Jumping?” “Spero proprio di no. La tua vita è cominciata con un pezzo di gomma che si rompeva, non vorrei finisse nella stessa maniera”.
“Ah, birbante, te la sei fatta addosso ancora una volta! Sei un porcellino. Lo sa che cos’è un porcellino?” “Sì, mamma: è il figlio di una scrofa”.
Un uomo va ad Amsterdam, nel quartiere in cui ci sono le ragazze in vetrina e ne vede una che gli piace proprio. Allora bussa con l’unghia sul vetro e chiede: “Quanto costa?” “450 €,  risponde la ragazza”. “Molto caro!”, si meraviglia l’uomo. “Sì, ma è cristallo temperato”.

Dalla Bild Zeitung. Trad.dal tedesco di Gianni Pardo

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-11-20T12:00:06+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo