KEEP SMILING

Il marito si sveglia ed ha un vago ricordo del veglione precedente, in cui s’è ubriacato a morte. “Ricordo vagamente che ho litigato col capo!” “Altroché, gli hai detto che è uno stronzo e che può andare al diavolo”: “Accidenti, quello è uno che, se vuole, può fottermi”. “E infatti ti ha licenziato”. “Ma allora sono rovinato!” “No. Io gli ho detto esattamente quello che pensi tu, <se vuole può fottermi>, ed ora hai di nuovo il tuo lavoro”.Un avaro in tabaccheria: “Mi dia un francobollo da cinquanta centesimi. Ma cancelli il prezzo, è per un regalo”.
“Cara, dov’è la mia cena?” “A pagina 124 del libro di cucina, caro!”
“Mia moglie è così stupida che compra una rivista, anche se non sa leggere!” “La mia è anche più stupida, ha comprato un monitor e non abbiamo un computer”. “No, la più stupida è la mia: figuratevi che sta andando in vacanza, ha comprato un pacco di preservativi e non si ricorda che io non vado con lei!”
“Quest’anno Natale cade di venerdì”: “Ah sì? Ma almeno, speriamo, non di tredici!”
Le ultime parole dell’esploratore polare: “E dimmi, bell’orsacchiotto, come va? Hai perduto la tua mamma?”

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-12-02T13:13:08+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “KEEP SMILING

  1. Ho trovato questa freddura su “liberaliperisraele”. Che dice: sarà troppo politically incorrect pubblicarla su OK?

    Cosa succede quando una mosca cade in una tazzina di caffè:

    l’italiano getta la tazzina di caffè e si allontana incazzato

    il francese getta via la mosca e beve il caffè

    il russo beve il caffè con la mosca che e’ un extra gratis

    il cinese mangia la mosca e getta via il caffè

    l’israeliano toglie la mosca dal caffè, vende il caffè al francese, la mosca al cinese, ordina un altro caffè e investe i soldi rimasti nella ricerca di un metodo per prevenire la caduta di mosche nel caffè

    il palestinese accusa l’israeliano per la caduta della mosca nel suo caffè, protesta presso l’ONU per l’ atto di aggressione, chiede un prestito all’Unione Europea per una nuova tazza di caffè, usa invece i soldi per l’acquisto di esplosivo per far saltare in aria il bar dove l’italiano, il francese, il cinese ed il russo cercano di spiegare all’israeliano parchè dovrebbe dare la sua tazza di caffè al palestinese.

  2. È eccellente ma preferisco non imbarcarmi in barzellette dai risvolti politici, in particolare che hanno a che fare con gente pazza e cretina insieme. Non mi riferisco agli israeliani e non mi riferisco soltanto a certi abitanti del Vicino Oriente.

    Mi faccio già abbastanza nemici così, anche se mi ci diverto. A volte alcuni di loro dibattono, con l’aria di novità, cose di cui mi occupavo quando ancora portavo i calzoni corti.

  3. È eccellente ma preferisco non imbarcarmi in barzellette dai risvolti politici, in particolare che hanno a che fare con gente pazza e cretina insieme. Non mi riferisco agli israeliani e non mi riferisco soltanto a certi abitanti del Vicino Oriente.

    Mi faccio già abbastanza nemici così, anche se mi ci diverto. A volte alcuni di loro dibattono, con l’aria di novità, cose di cui mi occupavo quando ancora portavo i calzoni corti.

    Ripenso al suo soprannome e sorrido sotto i baffi: mi fiderei molto di più di qualcuno che per metà si dichiara witch che di qualcuno che per intero si dichiara angel. Spesso, chi si dichiara witch ha paura di essere vittima del proprio buon cuore, mentre chi si dichiara angel forse vuole nascondere la sua parte witch.

  4. Abbiamo la stessa opinione sulla maturità del “popolo” di OK. Infatti non l’ho pubblicata. Nel sito ce ne sono di ancora più “incorrect”.

    Il nick vorrebbe esere una (spero) garbata presa in giro del modo in cui molti uomini vedono le donne. Ma non solo e Lei l’ha intuito. Rida pure sotto i baffi, sono piuttosto belli. 😉

I commenti sono chiusi.