KEEP SMILING

Un ubriaco sta nel corridoio centrale della metropolitana e insulta tutti i passeggeri: “Voi tutti, sulla sinistra, voi siete degli imbecilli, e voi tutti, sulla destra, siete degli adulteri!” “Come si permette? s’inalbera un ometto sulla destra. Sono sposato da quarant’anni e non ho mai tradito mia moglie”. “E va bene, concede l’ubriaco, passi a sinistra”.
La moglie, tornando tardi a casa: “Caro, mi dispiace, ti ho giocato a poker e ho perso”. “E come è andata?” chiede lui, allarmato. “Non sai quanto è stato difficile passare con quattro assi in mano”.
“Mamma, dopo quattro settimane di matrimonio abbiamo avuto la nostra prima lite”. “Capita in tutte le coppie, figlia mia”. “Sì, ma il cadavere dove lo metto?”
Susanna all’amica: “Sii sincera, per una volta, che c’è fra mio marito e te?” “Solo tu”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-05-24T15:44:07+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo