KEEP SMILING

Un tizio nella savana si vede inseguito da due leoni e, non sapendo che altro fare, si mette a suonare l’armonica. I due leoni si siedono e ascoltano. Poi arriva un terzo leone e lo sbrana. Uno dei due primi leoni dice all’altro: “Che ti dicevo? Quel leone sordo combina sempre guai”.
Il dentista ha appena cominciato ad usare il trapano quando sente la mano della cliente sui propri genitali, e fa un salto indietro. “Ho capito male o mi ha messo una mano proprio lì?” “Non c’è da preoccuparsi, dottore: siamo ambedue d’accordo che non bisogna far male all’altro, no?”
Una donna e un uomo passano un’intera notte in albergo. La mattina seguente la donna ordina per sé una ricca prima colazione e per l’uomo un’insalata. “Un’insalata, alle otto del mattino?”, si stupisce il cameriere. “Sì, dice la donna. Voglio vedere se anche mangia come un coniglio”.
Dice il maestro al piccolo Fritz: “Senti, questo compito è scritto proprio male. Lo devi riscrivere, chiaro? E in modo che anche un cretino lo capisca”. “Va bene, signor maestro. Ma mi può dire quali sono le frasi che non ha capito?”

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-04-24T09:22:28+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo