KEEP SMILING

Un ubriaco incontra un altro ubriaco e gli chiede. “Posso passare fra voi due?” “Sì, dice l’altro, ma in fila indiana”.

Un angelo dà vita per alle statue di due guerrieri e quelli spariscono nella macchia. L’angelo si avvicina per vedere che fanno e vede che uno tiene un piccione mentre l’altro gli dice: “E ora tienilo fermo ché ci caco sopra”.

Ad un uomo appare il diavolo, e quello rimane tranquillo. “Non hai paura di me?”, gli chiede il demonio. “Io? Ma se sono sposato con tua sorella”.

Alcune amiche parlano di dieta e infine chiedono ad una che taceva: “E tu?” “Io in questi giorni ho perso novanta chili di grasso inutile”. “Possibile?” “Sì. Mi sono separata da mio marito”.

 

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-11-24T16:10:05+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo