KEEP SMILING

Il bambino torna dal primo giorno di scuola elementare e il padre gli chiede: “Allora, come è andata?” “Uno schifo, dice il bambino. Figurati che le sedie non erano nemmeno imbottite. Se questa è la prima classe!”
Dallo psichiatra: “Dottore, mi aiuti, nessuno vuole parlare con me!”. “Avanti il prossimo!”
“Signore, ma perché hai fatto mia moglie così bella?” “Perché tu l’amassi!” “E perché l’hai fatta così stupida?” “Perché lei amasse te”.
Allo stadio, alla fine della partita, un sorvegliante vede un giovane che si arrampica sulla recinzione. “Ehi tu, gli dice, non puoi uscire come sei entrato?” “È quello che sto facendo”.
In un ufficio del ministero sono in tre, uno lavora e due no. Chi è che lavora? Il ventilatore.
Che differenza c’è fra un pullover e un reggiseno? Il secondo mantiene quello che il primo promette.
Una donna conversa con la vicina sul pianerottolo e le chiede: “Ieri sera c’è stato un incendio a casa tua? Sai, ho visto uscire da casa tua un pompiere…” “Sei proprio scema, risponde l’altra. Io ho visto spesso uscire un militare, da casa tua, e ti ho forse mai chiesto se ci fosse la guerra, da te?”
Una donna nuda chiede un gelato alla stracciatella e il banconista la guarda con gli occhi sbarrati. La donna si spazientisce: “E allora? Non ha mai visto una donna nuda?” “Sì, l’ho vista, non è questo il problema. Mi chiedo dove tiene i soldi per pagare”.
Un uomo in treno si toglie una scarpa e dice, a mo’ di spiegazione al suo dirimpettaio: “Accidenti, credo che il mio piede si sia proprio addormentato”. “Temo lei sia ottimista. A giudicare dall’odore deve essere morto”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-04-20T11:06:36+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo