KEEP SMILING


Un uomo di ottant’anni dice al medico: “Dottore, io ho ottant’anni, mia moglie ne ha trentotto ed è incinta. Come può essere?” “Immagini di essere in un bosco e di vedere un cervo. Lei solleva il bastone come se fosse un fucile, prende la mira e… il cervo cade morto. Lei che cosa pensa?” “Che ha sparato qualcun altro”.
Il re dell’Arabia Saudita dice a Bill Gates: “Negli ultimi anni, con i proventi del petrolio, ho guadagnato, che potrei comprarmi il mondo”. “Capisco, dice Gates. Però io non lo vendo”.
“I miei giocatori, dice l’allenatore, quest’anno sono diventati molto più beneducati e leali. Alla fine di ogni partita vanno a visitare gli avversari in ospedale”.
Grida lei, arrabbiatissima: “Se avessi sposato il diavolo, in vece tua, sarei stata meglio!” “Ma era impossibile, ribatte lui, i matrimoni fra consanguinei sono vietati”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-06-13T14:36:59+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo