DUE BARZELLETTE

La mia vicina di casa, una donna provocante e un po’ sfacciataq,  bussa inopinatamente alla mia porta di scapolo. Le apro e lei mi fa:
“Senti, oggi ho voglia di divertirmi, di ubriacarmi e scopare tutta la notte… tu sei occupato stasera?”.
“NO!”
“Allora mi tieni il cane?”
________________________-
Un gruppo di uomini e’ nello spogliatoio di un club di golf.
Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde,
attivando il vivavoce. Tutti gli altri ascoltano.
Lui: “Pronto?”
Lei: “Tesoro, sono io. Sei al club?”
Lui: “Sì”
Lei: “Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle
carinissima a soli 1000 euro. Sei d’accordo se la prendo?”
Lui: “Certo, comprala se proprio ti piace tanto.”
Lei: “Sono passata prima all’autosalone della Mercedes e il gestore mi
ha mostrato la collezione del 2008. C’e’ un modello che mi piace veramente…”
Lui: “Quanto?”
Lei: “90.000 euro.”
Lui: “OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optional.”
Lei:”Fantastico! Ah, e ancora una cosa…..la casa che volevo
l’anno scorso è di nuovo in vendita. Chiedono 950.000  euro.”
Lui: “Va bene, fagli un’offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno.
Per quel prezzo mi pare un bell’affare.”
Lei: “OK. Ci vediamo più tardi! Ti amo da impazzire!!”
Lui: “Ciao, anch’io ti amo tanto.”
L’uomo riattacca e gli altri lo fissano increduli, senza parole. A questo
punto lui chiede: “Qualcuno sa di chi è questo cellulare?”

DUE BARZELLETTEultima modifica: 2010-06-21T11:35:32+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo