KEEP SMILING – 12 X

Due ottantenni, amici dall’infanzia, parlano dei vecchi tempi. “Ti ricordi? Eravamo bambini ed abbiamo fatto la gara a chi faceva pipì più lontano”. “Altroché, se me lo ricordo. Ci vogliamo provare anche oggi?” Un momento dopo uno di loro dice: “Accidenti, mi sono bagnato le scarpe”. E l’altro: “D’accordo, hai vinto”.
Una pia donna ha una pappagallina che grida continuamente: “Io sono Lola, la ragazza di piacere!” e il parroco le promette di cercare di educarla pappagallina nella gabbia con i suoi due pappagalli, Pietro e Paolo, che leggono continuamente la Bibbia e cantano le lodi del Signore. Non appena dentro la gabbia, la pappagallina grida: “Io sono Lola, la ragazza di piacere!”  e Paolo dice: “Pietro, chiudi pure la Bibbia. Il Signore ha esaudito le nostre preghiere”.
“Tu ami il calcio più di me!”, si lamenta una moglie. E lui: “Ma ti puoi consolare: ti amo più di quanto non ami il tennis, il sollevamento pesi e il golf”.
Due tecnici televisivi si riposano davanti a una birra. “E perché sei così stanco?” “Sono stato da un’anziana coppia che non riusciva ad avere una buona immagine televisiva. Ho lavorato tre ore, talmente il guasto era inimmaginabile.” “E che era successo?” “Si erano scambiati gli occhiali”.

KEEP SMILING – 12 Xultima modifica: 2010-10-12T10:13:29+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo