KEEP SMILING

Un uomo fa la coda al supermercato quando una bella biondina lo guarda sorridendo. Lui non riesce a trattenersi e le chiede. “Mi scusi: ci conosciamo?” “Lei è il padre di uno dei miei bambini!” L’uomo arrossisce: “Lei è la ballerina di striptease con cui ho fatto l’amore durante il mio addio al celibato? Quella con cui ho fatto l’amore sul tavolo da ping pong, dinanzi agli occhi dei miei amici, mentre la sua collega mi frustava il sedere con una frusta bagnata?” “No. Sono la maestra d’asilo di suo figlio”.
Una donna arriva in cielo e San Pietro l’esamina. “Ti sei comportata bene?” “Sì”. “Sei stata fedele a tuo marito?” “Sì”. “Sempre?” “Sì”. “E allora riceverai due alucce”. “Sarò così un piccolo angelo?” “No, una piccola oca”.
“Caro, ho parcheggiato troppo lontano dal marciapiede?” “Da quale dei due?”

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-11-01T09:22:19+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo