KEEP SMILING

Morris ed Esther ogni andavano alla fiera regionale e ogni anno Morris diceva: “Esther, mi piacerebbe fare un giro su quell’elicottero” ed Esther rispondeva sempre: “Lo so, Morris, ma un giro su quell’elicottero costa cinquanta dollari, e cinquanta dollari sono cinquanta dollari”.
Una volta Esther e Morris andarono alla fiera e Morris disse: “Esther, ho 85 anni. Se non faccio quel un giro su quell’elicottero stavolta, potrei non avere un’altra occasione”. Al che Esther rispose: “Morris, quel un giro su quell’elicottero costa cinquanta dollari, e cinquanta dollari sono cinquanta dollari”.
Il pilota non era lontano e per caso udì questo dialogo. Intervenne dunque dicendo: “Sentite, vi faccio un’offerta speciale. Vi prenderò a bordo tutti e due per un giro. Se riuscite a non dire una parola per tutto il tempo non vi farò pagare un centesimo. Ma se dite una parola sono cinquanta dollari”. Morris ed Esther furono d’accordo e salirono in cabina.
Il pilota fece ogni genere di manovra azzardata, ma non si sentì una parola. Fece più e più volte il giro della morte, ma niente, non udì una parola.
Quando atterrarono, il pilota si volse a Morris: “Perbacco, ho fatto tutto quello che sapevo fare per costringervi a gridare di paura e non ce l’ho fatta. Siete state straordinari!”
Morris timidamente rispose: “Bene, per dirle la verità, c’è mancato poco che dicessi qualcosa, quando Esther è caduta dall’elicottero, ma, sa? cinquanta dollari sono cinquanta dollari!”

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-11-23T12:03:54+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo