KEEP SMILING

Un uomo non rientra a casa la notte e la mattina dopo dice alla moglie d’aver dormito a casa di un amico. Lei telefona ai suoi dieci migliori amici e di loro cinque confermano che ha passato la notte da loro e cinque dicono che è ancora lì, ma dabbasso, in giardino.
La signora, nella mostra d’arte, chiede al custode: “Dove sono tutti i nudi? Sa, sto cercando mio marito”.
Il giudice alla testimone: “Signora, lo sa che otterrà, se mente in questa sede?” “Sì, signor giudice: diecimila euro e una macchina sportiva”.
Che differenza c’è tra uno che beve una bottiglia di whisky e uno che ingoia un flacone di Viagra? Il primo si deve sedere, perché non sta più in piedi; il secondo deve stare in piedi, perché non può più piegarsi e sedere.
Un uomo anziano prega in chiesa. “Signore, mi hai tolto il verbo “potere”, sii buono, toglimi anche il verbo “desiderare”…”
Una donna cammina con due grossi sacchi di plastica del supermercato e dal parco esce un esibizionista che apre l’impermeabile. Lei lo guarda e dice: “Ecco che cosa avevo dimenticato: i gamberetti!”
Una formica e un elefante si sposano. L’elefante ha un infarto secco durante la prima notte. E la formica. “Cavolo, un’ora di spasso ed ora devo passare tutta la mia esistenza a scavare la sua fossa!”

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-12-01T16:24:00+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo