KEEP SMILING

“Papà, mi sono innamorato”. “Di Maria?” “No”. “Di Barbarella?” “No”. “E allora di Claudia?” “No, di Luca”. “Di Luca? Ma sei pazzo? È ebreo!”
Lei si confida ad un’amica: “Sono triste. Mio marito sembra tenere poco a me, temo che mi tradisca”. “E tu, suggerisce l’amica, perché non provi a renderlo geloso? Perché non provi a tradirlo anche tu?”  “Non funziona. Lo faccio da anni e non è servito a niente!”
Lei vuole avere un bambino e smette di prendere la pillola senza dirlo al marito. Ma lui se ne accorge e, prima dell’amplesso, mette un preservativo. Alla fine lei gli dice che forse avrà un bambino e chiede: “Come dovremmo chiamarlo?” Lui si toglie il preservativo, ne annoda l’estremità e dice asciutto: “Se riesce ad uscire da lì, Houdini”.
TRE MASSIME DI G.PARDO
Il massimo del pessimismo non è prevedere il peggio, è non essere sicuri neppure del peggio.
Riguardo al comunismo ho sempre seguito il principio che il peggio era sempre la verità. Ci ho sempre azzeccato.
Uno dei diritti che consente la democrazia è quello di rovinarsi con il proprio voto.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-02-06T09:13:42+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo