MOLLICHINE

Napolitano, no a vittimismi sugli emigranti. Accoglieteli. E scusatemi se non riesco ad aprire il portone del Quirinale: è arrugginito.
Obama firma le sanzioni contro Gheddafi. Deve proprio essere convinto che l’animale sia morto, se osa avvicinarglisi.
Agrigento: giustizia al collasso. E perché lo dicono? La notizia ci sarebbe se funzionasse.
Fini litiga in aula con Di Pietro e Cicchitto. E prima ha litigato con parecchi di quelli che l’avevano seguito. Come vanno i rapporti con  Elisabetta Tulliani?
Aperto un fascicolo per Bucchino, quello dei 150.000 € a lui offerti. Era un’offerta enorme. Pensate, metà della casa di Montecarlo.
Torna Ferrara in tv. La Rai allarga l’offerta: Giuliano sarà largo un metro.
Per Vendola, sospettato di concussione su alcuni direttori di Asl, archiviazione. Infatti lui gli ha parlato, mica gli ha telefonato.
Il Papa: “L’aborto non è mai terapeutico”. Ma utile no? Pensate, se la madre di Hitler avesse abortito!
Berlusconi: “Faremo le riforme lottando contro le forze dell’odio e del malaffare”. A sinistra l’intendono così: rispettivamente contro il Pd e contro il Pdl.
Le mamme riescono a far togliere il poster con la modella che mostra il sederino elegante. Così i bambini non si faranno illusioni, su quella parte del corpo.
Maestre lavano la bocca col sapone a bambino bestemmiatore. Denunciate. Avrebbero dovuto dire: “Ma come è maturo, per la sua età!”
Cameron Diaz: “Adoro i film pornografici”. Ed essendo bella, può girarli da sé. Un partner lo trova.
Gianni Pardo

MOLLICHINEultima modifica: 2011-02-26T15:09:00+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo