KEEP SMILING

“Mia moglie mi ha minacciato che non farà più sesso con me finché non smetterò di fumare”. “E tu quanto resisterai?” “A lungo. Finché non morirà la mia segretaria”.
Un tizio vuole farsi sterilizzare. Al momento cruciale il medico gli chiede: Ma lei è sicuro di quello che vuole? Ne ha parlato con la sua famiglia? “Certo che sì e il risultato è stato inequivocabile, 15 a 7”.
Una donna torna a casa inaspettatamente e trova il marito a letto con una nana. “Disgraziato, mi avevi promesso che non mi avresti più tradita!” “Ma non vedi che sto tentando di smettere, a poco a poco?”
Tre uomini discutono del regalo di Pasqua per la moglie. “Il mio è color argento e va da zero a cento in sei secondi”. “Una Porsche!”, indovinano gli altri. “Il mio è rosso e va da zero a cento in quattro secondi”. “Una Ferrari!” “Il mio è color alluminio e va da zero a cento in UN secondo”. Gli altri restano senza fiato: “Che cos’è?” “Una bilancia”.
È stato invitato a cena il fidanzato della figlia. Questi alla fine dice educatamente: “Non avevo mai mangiato così bene!” E il figlio piccolo: “Neanche noi”.
Che cosa concepisce sotto l’espressione “donna ideale?” L’espressione “letto”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2011-04-29T11:11:00+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “KEEP SMILING

I commenti sono chiusi.