PARLA JOE BIDEN

L’amico Antonio Valenti mi ha inviato il link di un filmato di youtube che riguarda Biden. Di solito sono molto scettico, quando si parla di un personaggio che si ha in antipatia, e dunque l’ho aperto di malavoglia. Ma non ho avuto da pentirmene.
All’inizio, non avendo l’audio, ho letto l’italiano, ed ho avuto l’impressione che si trattasse di quel genere di “gioco” per cui si prende un personaggio che parla e, rispettando il suo eloquio, gli si mettono in bocca (con un sapiente doppiaggio) parole che non ha detto, per farne una barzelletta. Stavolta, mi sono detto, l’hanno fatto coi sottotitoli. Poi ho ricominciato a sentire lo sketch con l’audio ed ho visto che no, Biden ha veramente detto tutte quelle cose, esattamente come riportate nella traduzione contenuta nei sottotitoli. Sono annichilito.
J.F.Kennedy fu un Presidente mediocre, ma seppe affrontare la crisi dei missili a Cuba. Biden saprebbe affrontare l’attacco di un chihuahua?
Comunque, guardate il video (col sonoro) e giudicate da voi.
G.P.
https://www.youtube.com/watch?v=uqD561UtvGc

PARLA JOE BIDENultima modifica: 2020-11-12T17:58:12+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo