ANCORA BIDEN

Mi dicono che il video di Biden che vi ho suggerito sia un fake. Mi è stato inviato un video più lungo (circa otto minuti invece di meno di tre) riguardante la stessa occasione. Credo che il “fake” sia stato costruito non mentendo, o facendo parlare qualcun altro, ma tagliando e cucendo parti del video, e mettendo uno dopo l’altro i momenti in cui Biden si dimostra impacciato e gaffeur, o addirittura uno che perde il frilo parlando. Mi dispiace di non avere subodorato questa possibilità. Invio il link dell’intera (o quasi) intervista, per chi comprende l’americano, rimanendo tuttavia accertato che Biden sembra un handicappato dell’espressione orale. Ma il mio americano è largamente inferiore al mio inglese il quale è largamente inferiore al mio italiano.
https://youtu.be/gogO2nFQw_w

ANCORA BIDENultima modifica: 2020-11-13T08:45:51+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ANCORA BIDEN

  1. “A meno che tu non ti pieghi a un vecchio ordine, questo è ciò che ti succederà. Sarai linciato, distrutto, caricaturato da un comitato del Senato degli Stati Uniti piuttosto che impiccato a un albero”.
    Clarence Thomas – Giudice della Corte Suprema
    _________________________________________

    Non ci sono grandi differenze tra i due video, quello manipolato enfatizza un handicap dall’evidenza palmare già sul primo.

    Ma non è una colpa. Mentre colpa è il livello morale dell’handicappato.

    Giudicate il livello di “dignità” – pur nel solo eloquio – che intercorre tra Biden e un suo antico perseguito per lo stesso motivo: “molestie sessuali”, chiodo fisso dell’ipocrisia dem.

    “A meno che tu non ti pieghi a un vecchio ordine, questo è ciò che ti succederà. Sarai linciato, distrutto, caricaturato da un comitato del Senato degli Stati Uniti piuttosto che impiccato a un albero”. Clarence Thomas – Giudice della Corte Suprema

    Clarence Thomas, allora senatore e oggi decano della Corte Suprema ( quello che – se e quando – farà giurare l’handicappato sulla Bibbia) nel 1991 fu messo sotto accusa per molestie , su iniziativa di Biden – e poi assolto – da un comitato senatoriale presieduto dallo stesso Biden, che si comportò da vera carogna.

    Qui l’intera dichiarazione difensiva conclusionale del sen Thomas.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZPNkkUJtjo8

    Qui le parole finali della dichiarazione (youtube)

    https://www.youtube.com/watch?v=ZURHD5BU1o8

    e la stessa con i sottotitoli in italiano (twitter)

    https://mobile.twitter.com/molumbe/status/1325913534006431744

  2. Avevo pensato subito che si trattasse di un fake come ne circolano sempre piu spesso, costruito mettendo insieme spezzoni diversi ed omettendone altri. Recentemente ne hanno fatti di piu clamorosi ancora, ad esempio su Obama che diceva cose assurde.
    Di questi tempi bisogna tenere presente che certi video, se fossero veri, avrebbero una risonanza planetaria molto maggiore su tutti i media, senza bisogno di singole segnalazioni. Nel caso in questione, Trump ed il staff non avrebbero certo perso l’occasione per renderlo virale gia tempo fa. O magari ci hanno anche provato e la cosa e’ caduta subito.

  3. Cyberbullismo? Qui si tratta di molestia, si vedono spesso video di Biden che si dimostra molto espansivo con giovanissime ragazze.
    La balbuzie non c’entra proprio, si tratta di imbarazzo, non sa cosa rispondere.
    Purtroppo le donne di MeToo guardano solo da una parte, così va il mondo oggi.
    Credo che il blog di GP sia uno dei migliori in circolazione.
    Continui così professore! Grazie

I commenti sono chiusi.