KEEP SMILING

Massima del giorno: Gli spilorci sono sgradevoli contemporanei, ma gradevoli antenati (Ignoto).
KEEP SMILING
-Ho cercato cento volte di insegnare al mio barboncino ad abbaiare, quando ha fame. –Ed ha imparato a farlo? –No. Però ora mangia solo quando abbaio io.
-Nonna, che vuol dire “amante”? L’anziana si dà una manata in fronte ed esclama: “Ommerda!” Corre nella sua stanza da letto, apre l’armadio e… ne cade fuori uno scheletro.
La donna delle pulizie al direttore della banca: “Mi può dare la chiave del caveau?” “Come, la chiave del caveau? A lei? E perché mai?” “Beh, è così fastidioso dovere ogni volta, per pulire, aprire con un ferro da calza”.
Il dottore: “Non poteva venire prima? Il ricevimento è finito da almeno mezz’ora”. “Mi scusi, dottore. Non ho pensato ad avvertire il cane di mordermi in tempo”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-05-17T10:01:09+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo