KEEP SMILING

La ragazzina smette momentaneamente di telefonare e chiede al padre: “Papi, quando pensi che avrai finito di fare i miei compiti?” “Perché, per caso hai anche premura?” “No, è il padre di Martina che vuole sapere quando può telefonarti per copiarli”.
“Oggi sul bus un controllore mi ha guardato come se non avessi il biglietto”. “E tu che hai fatto?” “L’ho guardato come se l’avessi”.
“Papà, come si chiamava la suocera di Adamo?” “Adamo non aveva suocera. Non lo sai che viveva nel Paradiso Terrestre?”
“Qui, dice il proprietario dell’agriturismo al suo ospite, domattina sarà svegliato dal gallo”. “Ah, bene, dice il cittadino. Lo punti per le dieci”.
Un serpente incontra un amico e gli chiede: “Come va?” “Bene. C’è solo che da quando mi sono procurato degli occhiali, la mia vita è cambiata”. “In che senso?” “Mi sono accorto che sono vissuto per anni con un tubo d’irrigazione del giardino”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-05-27T11:08:42+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo