KEEP SMILING

“Sabina, come sono andate le tue vacanze?” “Da schifo. Appena arrivata ho visto che ero mal equipaggiata”. “Avevi qualcosa in meno?” “Nient’affatto, qualcosa in più: dieci anni, un marito e due figli”.
Il Sole chiede alla Luna: “Come mai sei così pallida?” “E me lo chiedi? Ho sempre il turno di notte!”
“Durante il tuo viaggio in Inghilterra hai avuto difficoltà col tuo telefonino-traduttore?” “Io? No, per niente. Gli inglesi, invece, poverini…”
Ma, caro, veramente vuoi cambiare la macchina, come mai?” “Mi chiedi ‘come mai?’ È malandata, piena di bozzi, ha un faro rotto, e ogni volta che parcheggio in città mi si avvicina qualche poliziotto che mi chiede se ho già denunciato l’incidente”.
Un uomo entra nella corsia dell’ospedale e chiede a un malato: “Quanto è alto?” “Uno e ottantadue, dottore”. “Non sono dottore, sono il becchino”.
Zum lachen!

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-05-25T16:12:52+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo