KEEP SMILING

Un uomo scorge per la strada un famoso cantante rock e lo ferma. “Sono felice d’averla incontrata. Vorrei un autografo e vorrei porle un paio di domande”. Il cantante firma il foglietto e poi chiede: “Quali domande?” “Seguo da mesi tutti i suoi concerti ed ho l’impressione che il pubblico scarseggi, no?” “Ma che dice? Non c’è mai un posto libero”. “Ma mi sembra che i suoi ultimi CD non siano poi andati tanto bene, nevvero?” “Ma no! Ne ho venduti più di un milione. E perché mi fa queste strane domande, lei che è un mio fan?” “Io, un fan? No, sono l’impiegato del Ministero delle Finanze che si occupa della sua pratica”.
Come deve comportarsi una donna per essere felice con suo marito? Come con ogni altro animale da compagnia. Tre pasti al giorno, molte carezze, molte uscite, naturalmente con un guinzaglio lungo. Ah, importante: non disturbarlo durante i pasti.
Due uomini all’osteria: “Com’è strana, la vita, uno mormora alcune parole dinanzi al sindaco ed è poi sposato per tutta la vita”. “Hai ragione. E non basta: poi uno mormora alcune parole durante il sonno e si ritrova divorziato”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-09-06T16:37:27+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo