KEEP SMILING

“Non ne posso più, licenzierò il mio autista. Figurati che recentemente ha messo la mia vita in pericolo per ben tre volte”. “Poverino, dagli almeno un’altra possibilità”.
“E tu hai visto come nasce un vitellino?” chiede il contadino al figlio piccolo. “No, papà”. “Prima le zampe davanti, poi la testa, poi le spalle, poi il corpo e infine le zampe di dietro”. “Bello. E chi è mette insieme i pezzi,poi?”
Il poliziotto al giocatore di golf: “Senta, lei ha sbagliato il colpo, la palla ha rotto il parabrezza di un’auto che si schiantata contro un palo prendendo fuoco e incendiando la casa accanto. Sono morte sei persone. Lei che cosa ha da dire, a questo punto?” “Avete trovato la mia pallina?”
Il maestro dice: “Chiunque reputi di essere uno sciocco si alzi”. Passa il tempo e nessuno si alza. Infine, lentamente, si alza Federico, il più bravo della classe. “Proprio tu, ti alzi?” “No, signor maestro, è che… non sopportavo più di vedere solo lei in piedi”.
Ho chiesto a Dio una bicicletta, ma poi ho pensato che con Dio non funziona così. Sicché ne ho rubato una e poi ho chiesto perdono.

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-09-30T10:57:51+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo