KEEP SMILING

Un pappagallo ha la brutta abitudine di gridare parolacce da mane a sera. Alla fine il padrone non ne può più, decide di punirlo e lo tiene per qualche ora in frigorifero. Alla fine, quando lo libera, il pappagallo intirizzito dice: “Mi scusi, signore. Ho capito il mio errore. Non le infliggerò più il fastidio di udire parolacce. Mi creda, sono pentito. Una sola domanda: ma che diamine aveva detto quel pollo che giace morto nel frigo?”
Un uomo siede in una bettola, tristissimo, con una birra davanti. Arriva un amico e non appena si distrae, beve la birra, per poi guardarlo divertito. “Ma che ho fatto, al destino, io? si lamenta l’uomo, sconsolato. Oggi sono stato licenziato dal mio lavoro, tornando a casa ho provocato un incidentre d’auto, poi ho trovato mia moglie a letto col mio migliore amico ed ho saputo che mio figlio ha tentato di rapinare una banca ed è stato arrestato. E ora arrivi tu e bevi il mio veleno!”
“Come si chiama un uomo intelligente in Inghilterra?” “
Turista!” (barzelletta inglese).

KEEP SMILINGultima modifica: 2010-10-25T14:00:44+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo