AVVISO

Gli amici mi dicono che per il mio silenzio sono in debito di una spiegazione. In debito considerando la loro generosa stima e, in qualche caso, il loro affetto. Purtroppo non ho una spiegazione unica, e non ho una spiegazione chiara. Non so nemmeno se l’interruzione della comunicazione sia definitiva. Forse il pessimismo della mia parola si è trasformato nel suo suicidio.
Ringrazio tutti, G.P.

AVVISOultima modifica: 2020-11-21T10:48:12+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “AVVISO

  1. Gentile Prof.Pardo, controllavo tutti giorni e ogni volta aumentavano le domande sul perché dell’assenza, sappia che rispetterò le sue decisioni qualsiasi siano le motivazioni, se deciderà però di rarefare la sua presenza…mi mancherà il suo realismo!

I commenti sono chiusi.